QuiLondra.com propone il Gran tour di Pasquetta con partenza da Londra il 25 Aprile, il tour prevede la visita guidata in Italiano al Castello di Windsor, Stonehenge e Salisbury.
Programma:
Tra le 8.00 e le 8.30 di lunedì 25 aprile il pulman preleverà i partecipanti al tour da alcuni importanti hotel in diverse zone di Londra.
La prima tappa sarà Stonehenge, il misterioso sito archeologico risalente a 5000 anni fa e il cui scopo (un tempio religioso? un orologio astronomico?) continua ad interrogare studiosi ed appassionati. Vedere da vicino ciò che ci è stato raccontato in TV da mille documentari è un'esperienza da non perdere!
Il tour prosegue poi per Salisbury, stupenda cittadina medioevale e una delle destinazioni più popolari del Regno Unito, famosissima per la splendida cattedrale gotica. Qui verrà lasciato tempo libero per una passeggiata tra le tipiche vie del borgo e per il pranzo (non incluso).
Da Salisbury il pulman riparte per la visita al sontuoso Castello di Windsor, in programma per il pomeriggio: è questa la residenza preferita dalla Regina Elisabetta II ed è una delle poche residenze reali al mondo ad essere aperta al pubblico. Nel castello si visterà, senza la fretta tipica degli altri tours, gli Appartamenti di Stato, la galleria dei dipinti, la casa delle bambole della Regina Mary. Il rientro è previsto a Londra per le 18.30
Il tour, in pulman gran turismo, è supportato da una guida Blue Badge italiana. Se sei a Londra per Pasqua non perdere l'occasione di vivere questa fantastica esperienza pertecipando al Gran Tour di Pasquetta: è questo l'unico tour fuori Londra in italiano disponibile in tutto il periodo.
Fonte:[link]