venerdì 16 dicembre 2011

NATALE A DUBLINO



Trascorrere il Natale a Dublino è un' esperienza indimenticabile. La città pullula di eventi e di mercatini natalizi da  fine Novembre a fine Dicembre. Di seguito alcuni delle attività da non perdere nel caso decidiate di partire!:
"Dundrum on Ice" dal 1° Novembre 2011 al 29 Gennaio 2012 per pattinare e divertirsi sul ghiaccio nel centro di Dublino, i biglietti possono essere anche acquistati on line o in alternativa direttamente sul posto. 
Una serie di concerti, parchi divertimento, street shows e spettacoli teatrali saranno disponibili fino al 17 Gennaio  , per maggiori informazioni potete visitare il sito "www.dublinatchristmas.ie" e scegliere l'evento più adatto a voi.
Da non perdere il caratteristico mercatino Natalizio nella suggestiva cripta della "Christ Church Cathedral"  una delle più antiche cattedrali di Dublino a Christchurch place.
Per gli amanti del design, fino al 24 Dicembre, a Park House in George street nel "Design Corner" esibiranno i loro lavori ben 22 artisti Irlandesi di grande talento. Non può infine mancare una serata al Mill theatre dove, fino al 20 Dicembre, verrà messo in scena "A Christmas Carol" di Charles Dickens.

Nessun commento:

Posta un commento