Se siete giovani e amate viaggiare a costi contenuti preferendo un simpatico ostello ad un non certo più economico Hotel, annotatevi i seguenti nomi di Ostelli votati dagli stessi frequentatori come tra i migliori in Europa.
Il City Backpackers di Stoccolma è situato nella Upplandsgatan 2 in un edifico del 19° secolo a 500 metri dalla stazione centrale. Camere a ambienti d’atmosfera, Sauna ( inclusa nella tariffa), Caffetteria molto carina e accogliente per la prima colazione o per pause drink durante la giornata. Gratuita la connessione WI-FI. Per maggiori informazioni potete scrivere a info@citybackpackers.se.
L'ostello "Castle Rock" di Edimburgo gode di un panorama spettacolare trovandosi a due passi dal magnifico castello e dalla Royal Mile, la famosa successione di strade che attraversano la città vecchia di Edimburgo.
L’ostello è inserito in un antico e suggestivo edificio , le tariffe sono molto economiche e tuttavia con una serie di servizi di buona qualità. Per maggiori informazioni: Tel +44 (0)131 225 9666.
Nel caso vi troviate in Belgio, nell’affascinante Bruges, maggiore città delle Fiandre, lo Snuffel Backpacker Hostel potrebbe fare al caso vostro.
Confortevole, accogliente, con uno staff molto “friendly” l'ostello è situato nella Ezelstraat 47-49 nel meraviglioso centro storico medievale dichiarato nel 2000 patrimonio dell’ unesco.Per maggiori info: info@snuffel.be , Tel. 0032(0)50333133.
che bella foto!!!
RispondiEliminaSi è molto bella! è una foto di Bruges in Belgio, da visitare assolutamente!
RispondiElimina