sabato 19 febbraio 2011

Stoccolma, Jukkasjärvi e l'albergo di ghiaccio, proposta di Sei Viaggi T.O.




Sei Viaggi T.O. specializzato in viaggi in Nord Europa ed Estremo Oriente propone pacchetti molto interessanti ed originali alla scoperta dei luoghi più suggestivi  come quello descritto di seguito che include  Stoccolma, Kiruna e Jukkasjärvi alla scoperta della natura lappone e del famoso Ice Hotel.


1º Giorno  Stoccolma

Arrivo a Stoccolma e sistemazione all'hotel Clarion Sign. Pernottamento.

2º Giorno  Stoccolma

Prima colazione buffet. Giornata a disposizione per scoprire gli angoli più suggestivi della Capitale svedese. 

Pernottamento.

3º Giorno Stoccolma - Kiruna - Jukkasjärvi

Prima colazione. Partenza da Stoccolma per Kiruna con volo di linea (non incluso nella quota di partecipazione). Arrivo all'aeroporto di Kiruna, incontro con l'assistente locale e trasferimento a Jukkasjärvi. Sistemazione nella struttura prescelta e pernottamento.

4º Giorno Safari in motoslitta

Prima colazione buffet e mattinata a disposizione. Nel pomeriggio, consegna dello speciale abbigliamento artico (composto da tuta termica, doposci, calzettoni e caso), breve introduzione alle tecniche di guida della motoslitta ed alle norme di sicurezza; partenza per il safari in motoslitta nei dintorni del villaggio di Jukkasjarvi alla scoperta dell'affascinante natura lappone (durata 1,5 ore circa, 2 persone/motoslitta). Resto della giornata a disposizione per una visita all'Ice Hotel; chi lo desidera potrà prenotare il pernottamento nelle camere di ghiaccio (supplementi indicati nella sezione "escursioni e servizi"). Per comodità suggeriamo di mantenere a disposizione il cottage o la camera d'albergo.

5º Giorno Jukkasjärvi - Kiruna

Prima colazione e trasferimento all'aeroporto di Kiruna.

Fonte: [link]

Nessun commento:

Posta un commento